Auguri speciali

Da Recco al Gaslini, i Babbi Natale in motocicletta portano i doni ai piccoli pazienti

I doni sono offerti dal Civ. Appuntamento domenica mattina

babbi natale moto

Recco. Da piazza Nicoloso domenica 22 dicembre, alle 11.30, partirà l’allegro e colorato corteo dei Babbi Natale in motocicletta, avviando la quarta edizione della manifestazione benefica “Un sorriso per i bambini dell’ Ospedale Gaslini”, organizzata dai “Riders for children” con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.

Quest’anno anche il CIV Consorzio Integrato di via “Recco on Line” si è impegnato in una raccolta di giocattoli e fondi per portare un po’ di spirito natalizio e allegria ai piccoli pazienti dell’ospedale genovese.

Da Recco i riders si sposteranno a Nervi per raccogliere altri pacchetti destinati ai bimbi del Gaslini, poi sfileranno fino piazza De Ferrari, con nuove tappe lungo il percorso, e alle ore 18 raggiungeranno l’ospedale pediatrico per donare un sorriso ai piccoli malati.

“Un grazie speciale al Civ recchelino per il dono dei giochi ai piccoli pazienti – dice il sindaco Carlo Gandolfo che attenderà l’arrivo in città del corteo – credo che sarà una grande e bella festa pre-natalizia ricca di colore e allegria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.