La parola al capitano

Città di Cogoleto: “Stiamo crescendo, peccato per la rete del pareggio subita al 94°”risultati

Il capitano mette in evidenza l'inserimento dei nuovi giocatori, da subito integrati all'interno dello spogliatoio

cc
Foto d'archivio

Genova. Extra time sfortunato per il Città di Cogoleto, che in vantaggio di una rete (segnata da Grezzi), viene raggiunto (Furnò) dal San Bernardino Solferino.

Il commento post gara è affidato a capitan Federico Perrone: “Partita molto combattuta, dopo essere passati in vantaggio con Grezzi, abbiamo avuto le occasioni per chiuderla, purtroppo non sfruttate al meglio e come spesso accade nel calcio, abbiamo subito (al 94°) il loro pareggio, viziato, da un fallo a nostro favore non fischiato, mentre in precedenza ci sono stati negati due rigori solari…”.

“I nuovi innesti si sono integrati da subito nel nostro spogliatoio, oggi abbiamo fatto una grande gara, peccato non aver messo le mani su una vittoria, ampiamente meritata sul campo, ma il punto muove comunque la classifica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.