Qualche disagio

Chiavari, chiusura temporanea di via Entella per pulizia tombinature e caditoie

pulizia caditoie chiavari via entella

Chiavari. Pulizia delle tombinature e delle caditoie per una corretta regimazione delle acque bianche di via Entella. Lunedì 9 dicembre è prevista la chiusura temporanea della via per permettere il progressivo avanzamento dei lavori.

I tecnici comunali, affiancati dal personale di Iren Acqua Tigullio, provvederanno a liberare dai detriti e dai sedimenti le caditoie e i “braccetti” che si immettono nel canale principale, ma anche a ripulire le vasche di decantazione presenti in zona.

«Proseguiamo con la manutenzione puntuale dei canali primari in quelle zone in cui abbiamo riscontrato problematiche a livello di scarico e raccolta delle acque piovane, pulizie programmate periodicamente per migliorare la portata dei condotti – interviene il consigliere comunale delegato Ato e al deflusso delle acque bianche, Paolo Garibaldi – L’impegno della nostra amministrazione continua, oltre ai due cantieri in corso, uno in piazza Roma lato sud e l’altro in via Preli, procediamo con la manutenzione ordinaria delle tubature cittadine».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.