Fuori di sè

Centro storico, dopo la multa si vendica vandalizzando 25 auto. Denunciata dalla polizia

Colpite anche 9 auto della polizia di stato

raid vandalico auto danneggiate
Foto d'archivio

Genova. Una donna di 35 anni è stata denunciata per danneggiamento aggravato dopo aver vandalizzato una ventina di macchine.

Tutto ha inizio ieri sera, poco prima delle 23, quando la donna è stata sanzionata dai poliziotti del Commissariato Centro per ubriachezza molesta mentre si trovava all’interno del ristorante Eataly.

La donna, accompagnata in Questura per la redazione della sanzione amministrativa, una volta rilasciata, evidentemente ancora in preda ai fumi dell’alcol, ha deciso di “vendicarsi” danneggiando tutte le auto in sosta trovate lungo corso Saffi, via Brigata Liguria, via Fiasella e via XX Settembre. In totale le auto vandalizzate sono state 25, tra cui 9 auto della Polizia di Stato.

I poliziotti, subito sulle tracce della 35enne, l’hanno rintracciata poco dopo in via San Vincenzo ancora in stato d’agitazione. La donna, denunciata per il reato di danneggiamento aggravato, è stata trasportata presso l’ospedale Galliera per le cure del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.