Mai pace

Campomorone, tir si incastra sul ponte: traffico bloccato

Generica

Genova. Ancora disagi di viabilità nel Comune di Campomorone. Un tir in manovra è rimasto letteralmente incastrato nella curva che dal ponte della Ferriera porta al Comune di Ceranesi. I fatti sono accaduti in tarda mattinata.

Dopo aver imboccato il passaggio il conducente del mezzo pesante, un telonato con targa spagnola, non ha potuto più andare né in avanti né indietro.

Sul posto due mezzi della polizia locale per cercare di regolare il traffico che è bloccato visto che di fatto esiste solo una strada percorribile, in quella zona. Si attende l’arrivo dei mezzi che potranno spostare il grosso camion.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.