Eccellenza

Campomorone, Moreno Curabba: “Dedico la tripletta ai miei compagni di squadra”risultati

Le reti del bomber genovese e di Galluccio regalano a mister Pirovano tre punti fondamentali in chiave salvezza

Moreno Curabba

Genova. La tripletta di Curabba e la rete di Galluccio mandano in cielo il Campomorone, capace di espugnare (4-2) il terreno del Rivasamba.

Moreno Curabba, non nuovo a prodezze del genere, si presenta, ai microfoni di Ge24, visibilmente soddisfatto.

E’ stata una partita tosta, il Rivasamba è partito fortissimo, ma, per fortuna, abbiamo sfruttato con il sottoscritto e Galluccio le occasioni, che ci hanno permesso di andare al riposo sul risultato parziale di 2-0″.

“Al rientro in campo ho segnato la terza rete, il Rivasamba ridotto in dieci uomini (ndr, espulsione di Severi) ha cercato di reagire, ma la squadra ha gestito bene ogni situazione di gioco, vincendo il match per 4-2″.

“Segnare tre goal fa sempre piacere, ma sono contento, al di là della soddisfazione personale, perchè sono serviti a vincere una partita molto importante in chiave salvezza”.

 

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
L’Imperia rallenta, Sestri e Busalla rispondono presente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.