L'impronta del mister

Campomorone, Marco Pirovano: “La qualità dei miei giocatori ha fatto la differenza”risultati

Il mister polceverasco, autore dell'ennesimo campionato di livello, si coccola gli attaccanti Curabba e Gandolfo

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese

Genova. Il Campomorone travolge (5-1) l’Ospedaletti mettendo in evidenza Jack Gandolfo, autore di una tripletta, Guttulli ed il solito Curabba.

Il trainer dei polceveraschi Marco Pirovano, autore dell’ennesimo campionato di alto livello, elogia la qualità dei suoi giocatori.

“Stiamo giocando un’ottimo campionato – afferma Pirovanola squadra, ad inizio stagione, è cambiata tanto, trovare l’amalgama non è  stato affatto semplice, ma ci siamo riusciti ed ora stiamo esprimendo un buon calcio, soprattutto grazie alla qualità dei miei giocatori“.

La coppia di attaccanti, formata da Curabba e Gandolfo è di alto livello, vero Pirovano?

“Attaccanti del genere sono la fortuna di ogni allenatore – conclude Pirovano – e visto che li ho a disposizione, me li tengo stretti.

leggi anche
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
15ª giornata
Eccellenza: il Campomorone Sant’Olcese ne segna cinque ed è quinto in classifica
Varie Sport
Eccellenza
Il Sestri Levante stende l’Albenga ed è campione d’inverno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.