Serie c femminile

Campomorone Ladies ko a Como: ora non si può più sbagliarerisultati

Gara bruttina per le biancoblù che cedono alla capolista e vedono allontanarsi i primi posti. Per restare fra le migliori occorre battere il Biella

Varie Sport
Foto d'archivio

Non è arrivata l’impresa tanto sperata per le Campomorone Lady. Le ragazze di mister Pampolini ritornano da Como con un secco 3-0 che per quanto possa essere severo dimostra un certo divario, almeno nei numeri, fra le lariane e le liguri. Pellegrinelli, Ferrario e Clerici vanno a segno per le comasche che non sbagliano e rinsaldano il proprio primato in campionato salendo a 27 punti, nove in più delle biancoblù che ora non possono più sbagliare.

L’obbiettivo di rientrare fra le prime tre della categoria si allontana quindi, anche se siamo solo alla 10^ giornata, le genovesi non possono lasciare più occasioni per strada nonostante una classifica piuttosto corta. Prima della fine dell’anno c’è da fare punti nell’altro big match con la Biellese, squadra tosta e quadrata, ma che dovrà fare i conti con la fame delle biancoblù e con un buon ruolino di marcia casalingo. Una vittoria con le piemontesi domenica potrebbe dare una svolta importante e fare arrivare all’anno nuovo le ragazze di Pampolini con una fiducia più salda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.