Primi affari conclusi

Calciomercato: Arnulfo e Firpo sono del Busalla, mentre Ivan Soracase passa al Borgoratti

Ivan Soracase passa dalla Calvarese al Borgoratti; Andrea Vasoli è dell'Arenzano

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Genova. Le prime mosse del calciomercato genovese mettono in luce il Busalla, che riporta l’attaccante Pietro Arnulfo alla corte di mister Gianfranco Cannistrà, ingaggiando inoltre (dal Marassi) il portiere Davide Firpo, che troverà, come compagni di reparto il titolare Simone Carlucci ed il giovane Marco Canziani.

Paolo Montecucco, difensore (classe ’99) passa dal Via Acciaio al Borzoli, mentre l’attaccante (classe ’88) Ivan Soracase lascia la Cavarese di Fabio Muzio per trasferirsi al Borgoratti.

L’Arenzano preleva (dal Vado) il portiere (classe 2000) Andrea Vasoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.