Calciomercato

Bottino, Di Pietro e Gianrossi sono della Goliardica

Arrighetti è della Sestrese; molto attive San Quirico e Vecchiaudace Campomorone

vv

Genova. La Goliardica comunica l’ingaggio del centrocampista (classe ’97) Antonio Di Pietro, il difensore (classe ’96) Simone Bottino, ex Pietra Ligure ed il portiere (classe ’97) Alessandro Gianrossi, ex Albissola, Cairese e Molassana. Il presidente Alberto Saracco saluta Cabras, Laganaro, Piovesan e Sighieri.

Filippo Arrighetti, esterno offensivo (classe ‘ 93) è un neo giocatore della Sestrese, che lo ha prelevato dall’Athletic Club.

Il San Quirico ingaggia Mario Imbesi, Gabriele Albanese, Andrea chiodetto, Andrea Dubesti, Gabriele Longobardi e Marin Shahaj.

Luca Rosati, attaccante (classe ’89) passa dal Baiardo alla Vecchiaudace.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.