Turno infrasettimanale

Bargagli, Luca Cappanera: “Il successo ci fa respirare, ora serve più continuità di risultati”

Il San Cipriano supera (3-1) il Prato; si è giocata anche la Coppa Liguria

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Genova. Si sono disputati due recuperi del campionato di Prima Categoria.

Il Bargagli, nel girone B, ha avuto la meglio (3-2) sul San Desiderio.  Le reti vincenti portano la firma di Gesi, Darietto e Gibertoni (su rigore). Le due marcature del SanDe sono di Maghella e Antiga.

“È stata una partita molto tirata – dichiara mister Luca Cappanera – condizionata, nel primo tempo, da un forte vento, che ha permesso al San Desiderio di riportarsi in parità. Nella seconda frazione di gioco entrambe le compagini erano “lunghe” e la gara è stata decisa dall’episodio, del calcio di rigore, a nostro favore. Abbiamo legittimato la vittoria con un paio di azioni, nate da alcune ripartenze. Il  successo ci fa respirare, dopo la sconfitta di sabato, ora dobbiamo avere più continuità, a partire dl prossimo match con la Cogornese”.

Clicca qui per consultare risultati e classifica di Prima Categoria girone B.

Il San Cipriano supera (3-1) il Prato, grazie ai goal di Fili e Turrini (doppietta), mentre la rete della bandiera è di Della Giovanna.

Clicca qui per consultare risultati e classifica di Prima Categoria girone C.

In Seconda Categoria D, termina in parità (1-1) il match tra Rossiglionese e Mele. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Trevisan, ma la reazione dei ragazzi di Milite porta al pareggio di Tamai. La Rossiglionese spreca l’occasione di aggiudicarsi la gara, sbagliando il tiro dagli undici metri con De Gregorio, che si fa parare la conclusione da Siri.

Clicca qui per consultare risultati e classifica di Seconda Categoria girone D.

In Coppa Liguria di Seconda Categoria, l’Atletico Casarza supera con un perentorio 5-1 il Cornia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.