Paura

Autostrade, tamponamento in A12. Dodicenne ricoverato al Gaslini

L'incidente in galleria, prima dell'uscita di Rapallo

coda a12
Foto d'archivio

Genova. Due ragazzi in ospedale a seguito di un tamponamento avvenuto sulla A12, tra due auto che viaggiavano verso Genova.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 nel tratto tra Chiavari e Rapallo, all’altezza, pare, di un ristringemento nei pressi della galleria Rapallo, prima della omonima uscita.

Due i feriti: una ragazzo di dodici anni, ricoverato al Gaslini per un trauma facciale, per fortuna non grave (il codice rosso per dinamica è stato abbassato a giallo durante il trasporto), e una ragazza di 18, con una ferita dovuta all’urto. Sul posto sono intervenuti, oltre ai medici del 118, anche Polizia Stradale e i tecnici di Autostrade per l’Italia.

Sul posto si sono verificati disagi per la circolazione, con incolonnamenti e code in direzione Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.