Auguri a tutti

Autostrade, coda di 7 chilometri sulla A10 tra Pra’ e Arenzano per lavori. Disagi anche in A26

I lavori in corso sulle carreggiate "regalano" rallentamenti per chi viaggia sulle autostrade genovesi

Aggiornamento ore 20.00: La giornata di code non sembra terminare: ancora diversi chilometri di coda sulla A10 dopo Pra’ in direzione Ventimiglia.

coda santo stefano a10

Aggiornamento ore 18.00: Le code in direzione Savona permangono anche nel tardo pomeriggio: contando anche l’ultimo tratto della A26 prima del raccordo, i chilometri di coda sfiorano i 10.

Genova. Dopo le lunghe code di Natale, a Santo Stefano si replica: sulla A10, in direzione Savona, sono almeno sette i chilometri di coda tra Pra’ e Arenzano.

Si viaggia praticamente a passo d’uomo: a causare i rallentamenti sarebbero i cantieri in corso sulla tratta, per ripristinare gli smottamenti avvenuti nei giorni scorsi.

Disagi anche sull’A26, dove si stanno formando code sul bivio con l’A10 in direzione Ventimiglia. Sulle altre tratte genovesi, al momento, non si registrano particolari criticità, salvo la sempre traffica uscita del casello di Genova Aeroporto.

leggi anche
coda a10
Circolazione impossibile
Natale infernale sulle autostrade genovesi. Si alza la protesta: “Tutte gratis, subito”
Generica
Disagi
Autostrada A26, tamponamento a catena tra bivio A10 e Masone. Tratto chiuso e poi riaperto, code di 2 chilometri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.