Prudenza

Autostrade, allagamenti sulla A12. Predisposta scorta veicoli per cattive condizioni strada

Qualche criticità per chi viaggia in queste ore sulla rete genovese

Generica

Genova. La pioggia incessante che da qualche ora sta cadendo su Genova e la Liguria, in questa giornata di allerta rossa, sta creando qualche problema per la viabilità autostradale.

Si registrano diversi punti allagati su praticamente tute le tratte del tronco genovese, ma in particolare sulla A12, nel tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est.

Per quella tratta, infatti, a causa delle tante pozze e della scarsa visibilità è stata instaurata la circolazione accompagnata da un’auto scorta della stradale che regola la circolazione sulla tratta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.