Terrarossa

Auto si cappotta nella notte a Carasco, anziana in gravi condizioni

Estratta dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco

incidente mortale pietra ligure
Foto d'archivio

Carasco. Grave incidente dopo la mezzanotte nell’entroterra del Tigullio. Per cause da chiarire un’auto si è ribaltata sulla provinciale 586 della valle Sturla, all’altezza di Terrarossa.

A subirne le conseguenze una signora di 72 anni che è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata portata all’ospedale di Lavagna in codice rosso e le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Chiavari e quelli della Croce Verde chiavarese della sezione di Né.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.