Meno male

Sampierdarena, è tornato a casa il ragazzino 13enne scomparso da lunedì

Ha fame e freddo ma è in buone condizioni di salute

Generica

Genova. È tornato a casa il 13enne di origine ecuadoriana scomparso da lunedì pomeriggio. A confermarlo sono fonti vicine al consolato. Il ragazzino, da quanto riportato, ha fame e freddo ma è in buone condizioni di salute.

L’ultimo contatto era stato una telefonata con la madre, poi più nulla. “Torna a casa, non è successo niente, io e papà non siamo arrabbiati con te”, il disperato appello della madre Brenda sui social.

L’adolescente era stato visto l’ultima volta a Sampierdarena ed era con un ragazzo più grande. Alla base della fuga, forse, una banale lite in famiglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.