Anno nuovo...

Amt, linee bus della Val Polcevera e del Ponente: novità dal primo gennaio

Con i ripristini della viabilità torneranno operative alcune linee

bus elettrico
Foto d'archivio

Genova. A partire dal primo gennaio 2020, a seguito dell’assestamento della viabilità stradale in Val Polcevera, che ha già consentito di ripristinare i tradizionali percorsi delle linee 7 e 8, e per rispondere in maniera più efficace e integrata alla domanda di mobilità della Val Polcevera e del Ponente, saranno ripristinati “antichi” percorsi.

Le linee bus 3 (Principe – Sestri), 7 (via Fanti d’Italia – Pontedecimo) e 8 (via Avio – Bolzaneto) verranno potenziate e, contestualmente, non saranno più in esercizio le navette BM (Canepari – Bolzaneto) e SP (Principe – Sestri). La linea 3 verrà gestita interamente con i nuovi mezzi ibridi a ridotto impatto ambientale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.