Tutte le notti

Albaro, “killer dei vetri d’auto” colpisce ancora: finestrini in frantumi da oltre un mese

Una vera e propria strage che ha già coinvolto decine di autovetture

Genova. Ancora finestrini rotti, ancora macchine danneggiate, ancora ansia notturna. Siamo ad Albaro che da oltre un mese convive con ripetuti atti vandalici compiuti da quello che gli abitanti iniziano a chiamare come il “killer dei vetri”.

Sì perchè da diverse settimane, ogni notte, va in scena il solito copione: quattro o cinque macchine vengono prese di mira, con i cristalli rotti a pietrate o con altri oggetti contundenti. Poi nessun furto di oggetti, solo il gesto di rompere.

Una strage continua di vetri che sta mettendo molta preoccupazione per i residenti: le vie coinvolte sono diverse, ma la maggior parte dei casi si è verificata in via Quarnaro e in via Amendola, ma anche in via Rosselli, via Zara, via Nizza, via Nazario Sauro.

Numerose le segnalazioni dei cittadini, che sperano nell’intervento della forza pubblica per fermare la persona, o le persone, che ogni notte entrano in azione.

Più informazioni
leggi anche
finestrino sfondato
In flagrante
Topo d’auto arrestato ad Albaro, era già noto alle forze dell’ordine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.