Recidivo

Al volante senza patente e senza assicurazione da un anno e mezzo, denunciato

Il veicolo è stato sequestrato

Generica

Genova. Già nel giugno del 2018 era stato denunciato dalla Polizia Stradale di Genova perché sorpreso a guidare un’auto in stato di ebbrezza alcolica e con patente falsa, poi nel settembre scorso era stato segnalato all’autorità giudiziaria dal commissariato di Cornigliano perché nuovamente al volante senza aver conseguito la patente di guida.

Come se non fosse sufficiente, la sera del 3 dicembre scorso, gli agenti della Polizia Stradale di Genova si sono ritrovati davanti questa “vecchia conoscenza”: un uomo di 29 anni, di nazionalità rumena, residente in Italia da tempo, è stato nuovamente colto alla guida di un veicolo privo di copertura assicurativa, senza aver conseguito la patente.

Almeno questa volta non era ubriaco. Il veicolo è stato quindi sequestrato ai fini della confisca e l’autista denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.