A principe

Aggredisce a morsi un ferroviere perché senza biglietto, giovane donna denunciata

Necessario l'intervento della Polfer

Generica
Foto d'archivio

Genova. Era senza biglietto e, proprio mentre il ferroviere le ha chiesto di scendere dal treno perché si era rifiutata di fornire i propri dati personali, ha aggredito il dipendente di Trenitalia con un morso all’avambraccio sinistro.

Questa la reazione di una donna di 23 anni di nazionalità nigeriana dimorante nel Centro di accoglienza di Ventimiglia che, poco prima che il treno arrivasse nella stazione di Genova Principe, non ha voluto regolarizzare la sua corsa opponendosi con violenza al controllore.

Appena il convoglio è giunto a Principe, una pattuglia della polizia ferroviaria, su indicazione della vittima, ha rintracciato la donna rimasta nel frattempo ancora a bordo.  Appurato quanto accaduto, la cittadina nigeriana è stata denunciata in stato di libertà per rifiuto di generalità e per lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.