Disagi

Aeroporto di Genova, ritardi e voli dirottati a causa del maltempo

foto voli dirottati aeroporto genova

Genova. Prima ancora che il grosso della perturbazione si dirigesse su Genova sono stati registrati alcuni disagi per i passeggeri in arrivo e in partenza all’aeroporto Cristoforo Colombo.

Stamani dirottati già tre aerei, due voli Alitalia previsti in arrivo da Roma e il Volotea da Catania che avrebbe dovuto atterrare alle 11. I voli sono stati dirottati su Pisa.

Ci sono intanto ritardi e cancellazioni nelle partenze. Cancellato l’Alitalia per Roma delle 11e25. Sempre per Fiumicino ritardi sull’Alitalia delle 10e15 spostato di due ore.

Ritardo anche per il volo in arrivo da Cagliari.

Articolo in aggiornamento

leggi anche
Generica
Giornata lunga
Meteo, il peggio arriverà nel pomeriggio. In serata attenuazioni, ma il sole lo vedremo lunedì
allerta rossa inizio
Scattata
Allerta rossa, Genova si ferma. Tutte le disposizioni del comune: chiusure, sospensioni e divieti
Generica
Maltempo
Meteo, allerta rossa su Genova e tutta la Liguria da venerdì mattina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.