Grave

A12, scontro tra portavalori e due auto in galleria tra Sestri Levante e Lavagna

Il tratto è stato temporaneamente chiuso, due persone sono rimaste ferite

Genova. Alle 14:30 circa sull’A12 Genova-Sestri Levante è stato temporaneamente chiuso il tratto – e poi riaperto alle 17 – tra Sestri Levante e Lavagna in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 45 all’interno della galleria Sant’Anna che ha visto il coinvolgimento di un furgone portavalori e 2 autovetture.

Sono 2 le persone rimaste ferite, di cui una incastrata nell’abitacolo del furgone. Sono entrambe state portate al San Martino di Genova in codice rosso, il più grave, una in automedica e una con l’elisoccorso.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Al momento, sul luogo dell’incidente, il traffico è bloccato e si registrano 3 chilometri di coda verso Genova.

Agli utenti provenienti da Livorno e diretti a Genova, dopo l’uscita obbligatoria a Sestri Levante, si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia e rientrare al casello di Lavagna verso Genova.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica
Fatale
Un morto in uno scontro tra automobile e tir a Sestri Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.