Da sapere

A10, chiusa uscita di Arenzano per chi arriva da ponente per permettere i lavori

Genova. Autostrade per l’Italia ha deciso di chiudere l’uscita del casello di Arenzano, sulla A0 Genova Ventimiglia, per chi proviene da Ventimiglia.

La decisione è stata presa poiché su quella parte della tratta è stato realizzato uno scambio di carreggiata per bypassare una frana caduta alcuni giorni fa. Visto che nei pressi dell’uscita si creavano code è stato stabilito di chiuderla.

Chi ha necessità di uscire ad Arenzano dovrà uscire invece al precedente casello di Varazze e viaggiare sulla Aurelia.

Alcuni cittadini ci segnalano, sempre sul tratto di autostrada A10 nei pressi di Arenzano, grosse e profonde buche nell’asfalto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.