Disagi

Viabilità, chiusa per quattro notti l’A10 tra Sestri e Pra’ per lavori in gallerie

Per lavori del piano di interventi obbligatori previsti per il potenziamento degli impianti delle gallerie, dalla sera del 2 dicembre

Coda Lavori autostrada notte
Foto d'archivio

Genova. Sulla A10 Genova-Savona, per eseguire interventi obbligatori previsti ai sensi del decreto legislativo 264 del 2006, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto, verso Genova, nelle quattro notti consecutive di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, con orario 21:30-5:30.

I cantieri prevedono l’ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell’utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili.

In alternativa, chi è diretto verso Genova, dovrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’ e utilizzare la viabilità urbana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.