Disagi

Viabilità, bypass di via Perlasca chiuso dalle 6 di domani per cantiere pila 10

Esigenze di cantiere

I primo pezzi del nuovo ponte sul Polcevera
Foto d'archivio

Genova. Per esigenze legate alle lavorazioni del cantiere di ricostruzione del nuovo Viadotto Polcevera che riguardano in particolare la Pila 10, si rende necessaria la chiusura al traffico veicolare del bypass di via Perlasca dalle ore 6 di domani mattina, 18 novembre.

Al momento non è chiaro fino a quando, visto che sulla nota stampa emessa dalla struttura commissariale si parla di “fino a cessate operazioni”.

La decisione, prevista come eventualità, complicherà non poco la viabilità della Valpolcevera, che potrà contare sulle strada sull’altra sponda del Polcevera, oltre che via Fillak.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.