Notte di lavoro

Vento e terra bagnata, gli alberi continuano a cadere. Interventi su Genova e Tigullio

Diversi gli interventi richiesti per i Vigili del Fuoco

albero caduto nel cortile delle scuole elementari
Foto d'archivio

Genova. Il vento sta sferzando la nostra regione, consentendo l’allontanamento, momentaneo, delle nuvole, ma portando qualche disagio a popolazione e viabilità.

Il comando genovese di Vigili del Fuoco è intervenuto in diversi casi per rimuovere rami pericolanti e qualche struttura relativa ad abitazioni, soprattutto sui quartieri collinari nelle zone interne.

Nel Tigullio si segnalano, ancora, albri caduti sia nel immediato entroterra di Lavagna e Chiavari, sia in Val Fontanabuona, dove alcuni fusti sono caduti sulla strada per Ferrada di Moconesi. Grazie anche all’intervento dei Vigili del Fuoco il passaggio è comunque garantito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.