Intervento

Cosparge la casa di benzina e minaccia moglie e figli di dargli fuoco

Il padre e marito violento è stato denunciato e allontanato dalla polizia

Generica

Genova. Ha distrutto la casa e minacciato moglie e figli minorenni di bruciarli dentro l’appartamento dopo avere versato alcol in tutte le stanze.

L’uomo, italiano di 49 anni, è stato denunciato per maltrattamenti e allontanato da casa. E’ successo ieri sera a Teglia, in Valpolcevera.

Gli agenti delle volanti sono intervenuti dopo la telefonata della donna, 51 anni, che chiedeva aiuto dopo l’ennesima aggressione del marito per gelosia.

Dopo avere allontanato il marito, i poliziotti hanno scoperto che da tre mesi l’uomo picchiava la donna anche davanti ai figli minorenni.

La donna, con graffi sul collo, è stata accompagnata presso l’ospedale “Villa Scassi” e giudicata guaribile in 10 giorni per varie contusioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.