Plastic free

Torna il Critical Wine, al centro sociale Buridda decine di stand per il festival del vino indipendente

Appuntamento l'8 e il 9 novembre nella sede dell'ex magistero di corso Montegrappa

Generica

Genova. Azzerare la distanza tra chi consuma e chi produce. E’ questo uno degli obbiettivi del Critical Wine, il salone del vino indipendente che da 15 anni si svolge a Genova all’interno del centro sociale Buridda, da 5 anni nella sede dell’ex Magistero in corso Montegrappa.

Una cinquantina di stand con piccoli produttori da tutta Italia e non solo (ci sono anche alcuni francesi) per un evento che in programma sabato 9 e domenica 10 novembre.

Il Critical Wine, evento che seppur in un ambito “underground” è tenuto d’occhio anche dai classici amatori dell’enologia per la qualità e la originalità dell’offerta, è un’occasione per conoscere prodotti altrimenti difficili da trovare.

Anche il questo 2019 il Critical Wine a Genova sarà una manifestazione al 100% senza utilizzo di plastica. Per entrare è necessario pagare una piccola offerta che corrisponde al calice che sarà utilizzato. Nell’ambito del CW sono presenti anche stand di cibo preparato al momento.

Orari:
Sabato 9 Novembre 2019 h.15,00‐23,00 (h.22,00 fine distribuzione calici all’ingresso)
Domenica 10 Novembre 2019 h.13,00‐19,00

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.