Calcio

Stadio Ferraris, Anzalone: “Lavori completati entro il derby del 14 dicembre”

Il consigliere delegato allo sport assicura: "Interverremo in caso di criticità"

stadio ferraris

Genova. “Lo stadio Luigi Ferraris sarà completato per il derby tra Genoa e Sampdoria in programma il prossimo 14 dicembre”.

Lo assicura all’Ansa Stefano Anzalone, consigliere comunale con delega allo sport che spiega le prossime tappe dei lavori per arrivare alla stracittadina con l’impianto dal look completamente rinnovato.

“Ho parlato oggi con la società Luigi Ferraris che gestisce lo stadio – spiega Anzalone -. Dopo il rifacimento del manto erboso, l’impianto di illuminazione a led della tribuna superiore, entro il 14 dicembre saranno terminati i lavori anche gli sky box e la zona hospitality. Nei prossimi giorni effettuerò un sopralluogo: lo stadio resta un bene pubblico e interverremo in caso di criticità”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.