Verde stellati in forma

Sestrese, Corrado Schiazza: “Tre punti importanti e meritati”risultati

Il trainer genovese mette in evidenza la compattezza e la maturità della sua squadra

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Arenzano. La Sestrese suda le proverbiali sette camicie per venire a  capo dell’Arenzano, ottenendo una vittoria che fortifica la leadership in classifica.

Corrado Schiazza si presenta ai microfoni di Ge24 visibilmente soddisfatto.

“L’Arenzano dice che avrebbe meritato il successo? Rispetto tutte le opinioni, ma credo che la nostra vittoria sia legittima per quanto visto sul terreno di gioco – precisa il trainer – due reti, una traversa sono il frutto del nostro gioco, che ci hanno permesso di vincere su un campo molto ostico come quello dell’Arenzano“.

“Gli avversari hanno giocato un’ottima gara, mettendoci in difficoltà, ma la mia squadra ha giocato una partita, ordinata, compatta, attenta e matura e di questo ne vado fiero ed orgoglioso… il cammino è ancora molto lungo, ma vittorie come questo, oltre ad aumentare l’autostima nei miei giocatori, consentono di alzare, con merito, l’asticella delle nostre ambizioni”.

leggi anche
Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A
Promozione girone a
La Sestrese non si ferma più: Arenzano ko e aggancio alla vetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.