Ancora

San Quirico, chiuso e poi riaperto al traffico il voltino della ferrovia. E’ la quinta volta in un mese

Traffico deviato sull'altra sponda

san quirico
Foto d'archivio

Genova. Ancora una volta il “voltino” di San Quirico all’altezza di ponte Barbieri, sulla strada dei Giovi tra Bolzaneto e Pontedecimo, sulla sponda sinistra del Polcevera, è stato chiuso per allagamento. Dopo un paio d’ore di lavoro la circolazione è stata ripristinata.

Nell’ultimo mese è la quinta volta che si verifica questa situazione, con gli inevitabili disagi per il traffico privato e per la polizia locale, costretta in questo modo a “bloccare” uomini in loco per gestire la situazione.

La linea del bus 7 è stata deviata, mentre il traffico privato è deviato come di consueto sulla sponda opposta, all’altezza del ponte della Forestale e del ponte Barbieri.

leggi anche
Generica
Appello
Voltino di San Quirico ancora allagato, i cittadini chiedono di essere avvisati sullo smartphone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.