La partita

Sampdoria-Udinese si giocherà regolarmente: in campo domenica alle 18risultati

Rassicurazioni dei tecnici sulle condizioni del terreno di gioco

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Genova. Il match previsto domani allo stadio Luigi Ferraris Sampdoria-Udinese si disputerà regolarmente domani alle 18. Lo rende noto il consigliere comunale delegato allo Sport Stefano Anzalone.
Il dubbio riguardava non tanto l’allerta che cesserà quasi certamente in mattinata, ma le condizioni del campo.

“Ho parlato con i tecnici dello stadio Luigi Ferraris – spiega in una nota Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova – e ho ricevuto rassicurazioni sulla tenuta del terreno di gioco dopo la pioggia fortissima che ha colpito la nostra città. Se domani mattina ci saranno attenuazioni delle precipitazioni non ci dovrebbero essere problemi per il regolare svolgimento della partita tra Sampdoria-Udinese in programma alle 18”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.