Gare infrasettimanali

Recuperi Promozione: vincono Vallescrivia, Golfo Paradiso e Real Fieschirisultati

L'unico match terminato senza vinti né vincitori è Canaletto-Goliardica (1-1)

Little Club Vs Real Fieschi Promozione Girone B
Foto d'archivio

Genova. Si sono disputati i recuperi del campionato di Promozione, girone B, che hanno visto i successi di Vallescrivia, Golfo Paradiso e Real Fieschi, mentre è terminata in pareggio la gara tra Canaletto e Goliardica.

Il Vallescrivia, sotto di una rete con il Don Bosco Spezia (segnata da Maggiore) ribalta il risultato con le marcature di Tosonotti e Molon.

Il goal di Rizzo (realizzato al 10°) consente al Golfo Paradiso di espugnare il terreno del Magra Azzurri.

Il Real Fieschi, in pieno extra time (al 96°), grazie al rigore realizzato dal solito Mosto, piega la Sammargheritese.

Pari e patta tra Canaletto e Goliardica. La sorte dell’incontro si decide nei primi venti minuti. A passare in vantaggio  (all’8°) è la Goliardica di mister D’Asaro con Bennati, ma la reazione degli spezzini porta al pareggio (al 20°) di Costa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.