Val bisagno

Quezzi, incendio in un maneggio: cavalli messi in salvo

Avviate indagini sulle cause del rogo

incendio appartamento

Genova. Nella notte i vigili del fuoco di Genova sono intervenuti a Quezzi, in Val Bisagno, nella zona di via degli Oleandri, per un incendio divampato in un’area attrezzata per ospitare cavalli. Sono state necessarie oltre tre ore di lavoro per avere ragione delle fiamme.

La scuderia ha preso fuoco ma anche grazie ai pompieri i cavalli sono stati tutti messi in salvo. Nell’incendio non ci sono stati feriti.

Ancora non sono state stabilite le cause del rogo per cui sono state avviate le indagini da parte degli stessi vigili del fuoco e della polizia, chiamata sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.