Antidroga

Pusher “casalinghi” arrestati dalla polizia, operazioni a Pegli e Oregina

polizia alassio notte

Genova. La Polizia di Stato ha tratto in arresto, tra giovedì e venerdì, un 19enne lituano ed un 23enne albanese per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel primo intervento, in via Capri, a Oregina, gli agenti durante l’attività di controllo del territorio hanno notato un sospetto via vai da un appartamento. Gli operatori hanno così deciso di entrare nella casa trovando il 19enne intento a confezionare le singole dosi di droga. Sequestrati quasi un chilo di marijuana, alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di dosi e 1600 euro in banconote di piccolo taglio.

Anche nel secondo intervento, gli agenti sono entrati in un appartamento di via Longo, a Pegli, e hanno “beccato” il 23enne in possesso di quasi 900 grammi di hashish, pronti alla vendita al dettaglio.

Entrambi i pusher, con svariati precedenti di polizia, sono stati arrestati; fissate per stamattina le direttissime.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.