Piccolo ma pericoloso

Pulito l’alveo del rio senza nome di Rivarolo. L’intervento di Aster

Ha creato più volte danni e problemi in via Vezzani

Generica

Genova. I tecnici di Aster hanno terminato in queste l’ore l’intervento di pulizia dell’alveo del piccolo rio senza nome di Rivarolo.

Il piccolo torrente, nonostante la sua dimensione, ha più volte creato difficoltà per la zona, soprattutto in via Vezzani, strada sotto la quale scorre tombinato prima di immettersi nel Polcevera.

Spesso intasato, il rio senza nome è uno dei responsabili degli allagamenti che anche di recente hanno interessato la zona di piazza Pallavicini. I tecnici di Aster hanno provveduto a rimuovere tutti i detriti e i resti di vegetazione che rischiavano di fare esondare il piccolo, ma potente, torrente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.