Recupero infrasettimanale

Promozione, la Sestrese è sconfitta (1-0) a Taggiarisultati

La squadra di Schiazza, in dieci uomini per quasi un'ora di gioco, cede l'intera posta al team imperiese

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Taggia. La Sestrese, in dieci uomini (dal 35°) a causa dell’espulsione di Valcavi e su un terreno al lmite della praticabilità, a causa della forte pioggia abbattutasi sul Marzocchini di Taggia, cede l’intera posta al Taggia, che segna il match point (al 65°) con Ravoncoli. Nel prosieguo della gara viene espulso (al 67°) mister Schiazza e a dieci minuti dal termine l’imperiese Miceli per gioco scorretto nei confronti di Caramello.

La formazione della Sestrese scesa in campo:

Rovetta, Delgado, Valcavi, Ardinghi (Ferrante), Ansaldo, Bisio, Anselmo, Caramello, Akkari, Zani (Sattin), Piroli (Rossi)

Nell’altro match di recupero del campionato di Promozione, girone A, la Loanesi batte (2-1) il Ventimiglia.

leggi anche
Hh
La disamina verde stellata
Sestrese, il commento post gara di Andrea Catania e Corrado Schiazza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.