Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria, la Riese vince 5-1: le parole dei protagonisti

Chiavari. Quarta vittoria in otto partite di campionato per la Riese, che torna a fare bottino pieno al Celeri battendo con un netto 5-1 la Pro Pontedecimo.

Calcio, Prima Categoria: Riese vs Pro Pontedecimo

Nicola Raffo, autore della quinta rete dei biancocelesti, commenta: “Risultato giustissimo. Nel primo tempo siamo stati perfetti: abbiamo fatto quattro gol, loro hanno fatto gol su un rigore molto generoso. Noi siamo stati quadrati, abbiamo preparato la partita in questo modo; sapevamo che loro erano aggressivi, noi siamo stati più aggressivi e pimpanti. Nel secondo tempo abbiamo gestito. Bene così”.

La prossima partita è con il Progetto Atletico. “Non li conosco; noi puntiamo su noi stessi, ci alleniamo e le squadre che becchiamo la domenica le incontriamo. Noi siamo una squadra del Tigullio, puntiamo a fare il nostro campionato” conclude Raffo.

Il quarto gol porta la firma di Alessandro Sogno, per la prima volta a segno con la Riese. “Un’emozione bella – ammette -, oggi mi sono divertito. Il gol lo dedico alla mia famiglia”.

Matteo Cappelli, autore di una doppietta, dichiara: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, però siamo partiti subito bene, abbiamo fatto subito gol. Voglio dedicare questi due gol a Sadik Marwane, che è diventato papà, e a Dado che tra poco va via”.