Promozione a

Praese, Simone Cinardo: “Vittoria importante, che mette fine ad un periodo poco fortunato”risultati

L'esperto giocatore di mister Carletti vede la squadra in crescita

Praese Vs Loanesi Promozione Girone A
Foto d'archivio

Arenzano.  La Praese approfitta della giornata negativa dell’Arenzano per espugnare il “Gambino”.

Il commento post gara è affidato all’esperto Simone Cinardo.

“Finalmente abbiamo riassaporato il dolce sapore della vittoria… abbiamo messo fieno in cascina contro un Arenzano rimaneggiato, a causa di qualche assenza importante… gli episodi sono girati a nostro favore e finalmente siamo riusciti a buttarla dentro, mentre dietro siamo rimasti compatti, contro una squadra che ricerca sempre il gioco”.

“Sul finire del primo tempo una grande giocata di Morando ha messo in condizione Tacchino di segnare un gran goal, mettendo la  partita in discesa… “.

“Classifica alla mano ci manca qualche punto, che abbiamo perso per strada per negligenza, sfortuna, episodi negativi, vedremo di fare tesoro della gara odierna per migliorare il nostro rendimento”.

leggi anche
Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Sestrese
Promozione girone a
Sestrese battuta a Diano Marina: la vetta si allontana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.