Grave

Porto di Genova, incidente al terminal Messina: lavoratore rischia di perdere una mano

Portato in codice rosso all'ospedale San Paolo di Savona

Terminal messina
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente in porto nel tardo pomeriggio. Un lavoratore di 46 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona. Rischia di perdere una mano. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 all’interno del terminal Messina nel bacino di Sampierdarena. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava coordinando la sua squadra durante la movimentazione di un container quando un carrello gli ha schiacciato la mano. Ora è affidato ai medici del centro di chirurgia specializzato di Savona, ma le lesioni sono molto serie.

Le indagini sono affidate agli ispettori della Asl 3 genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.