Controlli

Ponte Genova, nuova ispezione antimafia in cantiere: al setaccio aziende e mezzi

Controllate 387 persone, 219 mezzi e 57 aziende.

Generica

Genova. Ispezione ieri mattina nel cantiere per la ricostruzione del viadotto autostradale della A10, dopo il crollo del ponte Morandi.

Uomini della guardia di finanza, carabinieri, insieme a ispettori del lavoro e del provveditorato delle opere pubbliche, coordinati dalla Direzione investigativa antimafia, hanno controllato persone e mezzi oltre alle aziende.

Si tratta della quarta ispezione disposta dal prefetto di Genova secondo quanto previsto dal protocollo di legalità. In totale sono state controllate 387 persone, 219 mezzi e 57 aziende. L’attività serve a controllare i cantieri per prevenire le infiltrazioni mafiose nelle opere pubbliche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.