Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pallavolo: Luca Parodi e Massimiliano Ciogli alla guida delle rappresentative regionali

Luca Figallo confermato nel ruolo di secondo del team maschile; da definire il viceallenatore della formazione femminile

Genova. Luca Parodi (nella foto) è stato confermato alla guida della rappresentativa femminile. Il tecnico di Albenga proseguirà il lavoro iniziato lo scorso anno.

Nominata anche la dirigente che si occuperà di coordinare l’attività del settore: è Anna Maria Sotti.

Resta da definire il secondo allenatore che completerà lo staff della rappresentativa femminile.

Il Regional Day femminile si svolgerà a metà febbraio; in attesa di quella giornata verranno svolti alcuni incontri per visionare le atlete.

La rappresentativa maschile ha un nuovo tecnico: Massimiliano Ciogli, nato a Rieti, ma sanremese d’adozione. Già secondo allenatore della rappresentativa durante il mandato di Luca Leoni, Ciogli è stato tecnico sino allo scorso anno della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Confermato nel ruolo di viceallenatore Luca Figallo, mentre la dirigente del team sarà Daria Molina che passa dal settore femminile al maschile.

“Si ringrazia il tecnico Piero Merello per l’ottimo lavoro svolto e il dirigente Rino Parisi che da diversi anni ricopriva l’incarico in campo maschile” scrive il Comitato regionale ligure Fipav.