Val verde

Nuova frana sulla Sp4 a Ceranesi, la frazione Santa Marta pressoché isolata

Generica

Genova. Da tempo la strada di Santa Marta, ovvero la Sp4, è interrotta da una frana a monte dell’abitato, frana peggiorata con le ultime ondate di maltempo, ma oggi si è verificato un nuovo movimento franoso, questa volta sulla tratta di strada che porta in direzione di Genova.

La frana è caduta tra la palazzina della Comunità montana e il ponte in mattoni della ferrovia.

A seguito dei solleciti rivolti al Comune di Genova, è stata attivata la protezione civile di Genova, al fine di liberare la strada nel più breve tempo possibile. La località di Santa Marta rimane raggiungibile in auto attraverso un lungo giro alternativo da via Marseno.

leggi anche
bar carbone ceranesi
Disastro
Ceranesi, lo storico bar Carbone rischia di chiudere: “Strada chiusa da 4 anni, Santa Marta sta morendo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.