Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nella biblioteca di Certosa uno schermo con le “InfoPonte” sul nuovo viadotto Polcevera

Genova. È attivo lo spazio “infoPonte” a Certosa. Nella sala Maestrale della biblioteca Cervetto ha trovato posto uno schermo con un palinsesto “a rullo”, aggiornato quotidianamente, che riporta i contenuti del sito www.commissario.ricostruzione.genova.it utili per i cittadini che vivono e lavorano attorno al cantiere del nuovo Viadotto Polcevera.

Con l’occasione è stata creata nella sala anche una piccola sezione di volumi dedicati alle grandi opere, le tematiche ambientali e le infrastrutture. Un progetto reso possibile dalla collaborazione di soggetti pubblici e privati che hanno permesso, con diversi contributi, di realizzazione di questo spazio.

InfoPonte è stato creato con il sostegno di: Comune di Genova, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Rina Consulting, PerGenova, Fit – Federazione Italiana Tabaccai. Uno schermo “gemello” sarà installato anche presso lo Spazio Ponte di PerGenova che si trova a Porta Siberia, al Porto Antico. La biblioteca Cervetto (Via Germano Jori, 60) è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.