Eccolo!

Natalidea si trasforma in villaggio e approda al Porto Antico

Dal 7 al 22 dicembre una formula che coniuga shopping e grandi attrazioni

natalidea

Genova. Natalidea si trasferisce dal quartiere fieristico al Porto Antico di Genova e si trasforma in un romantico villaggio di casette con mille idee regalo – abbigliamento, bijoux, prodotti artigianali e di erboristeria – e mille ghiottonerie – dolci, pandolci, frutta secca, formaggi e salumi tipici – per un Natale con i fiocchi.

Il villaggio di Natalidea sarà aperto tutti i giorni dal 7 al 22 dicembre, dalle 10.30 alle 19.30, nella magica atmosfera del Porto Antico vestito a festa.

Una grande opportunità di shopping valorizzata dalle mille opportunità di svago presenti nell’area, dalla grande ruota panoramica che si staglia sul mare in fondo a Calata Gadda all’emozionante pista di pattinaggio sul ghiaccio e all’intramontabile bigo.

Ingresso libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.