Divieti

Meteo, vento forte a Genova: niente moto in Sopraelevata, chiusi parchi e cimiteri

Prevista burrasca di libeccio oltre a piogge e temporali

sopraelevata

Genova. Con l’allerta arancione a Genova arriva anche il vento di burrasca forte. In vigore quindi da oggi (14 novembre) le ordinanze del sindaco che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità.

Divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”

Chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali. Al fine di consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso

Chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova

leggi anche
staglieno allagamento rio velino
Coc
Allerta arancione a Genova: tutte le disposizioni su scuole, mezzi pubblici e parcheggi
Generica
Problemi
Allerta meteo: tempesta di fulmini e vento forte sul Ponente, a Certosa ‘esplode’ una strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.