Piove sul bagnato

Meteo: ancora pioggia a partire da oggi, maltempo anche nel fine settimana previsioni

Alle porte un'altra fase di precipitazioni sulla Liguria

previsioni giovedì 21 novembre

Genova. Quella di ieri non è stata una tregua completamente asciutta, almeno su Genova, ma, guardando le previsioni per i prossimi giorni, è da considerarsi tale, visto che sulla Liguria è attesa nuova pioggia e non poca.

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al mattino secondo il Limet, poi, nel pomeriggio, tornano le precipitazioni anche a carattere di rovescio sul settore Centro-Orientale. Dalla serata incremento della pioggia.

I venti saranno deboli o moderati dai quadranti meridionali, i mari poco mossi o localmente mossi.

Temperature stazionarie: sulla costa le minime tra 8 e 12° C, nell’interno tra 3 e 6° C. Le massime sulla costa tra 14 e 17° C, nell’interno tra 8 e 10° C.

La giornata di domani e quella di sabato saranno ancora peggiori, a giudicare dalle prime previsioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.