Danni

Mareggiata, in arrivo 70 milioni di risarcimenti a privati e imprese in Liguria

Toti: "Altra promessa mantenuta, pagamenti già nelle prossime ore"

Generica

Genova. Sono in arrivo 70 milioni di euro di risarcimenti per i privati e le imprese colpite dalla mareggiata di un anno fa in Liguria.

Lo annuncia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stamani sui social.

“Un’altra promessa mantenuta: le istruttorie sono state concluse, 70 milioni di euro verranno risarciti a privati e imprese e i pagamenti cominceranno già nelle prossime ore.- commenta -. Dopo il recupero dei danni pubblici, un altro straordinario risultato nell’emergenza della mareggiata da parte della nostra Protezione civile. Mai risarcimenti così alti e così in fretta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.