Incoveniente

Mamme e bambini chiusi nell’ascensore del cinema per oltre un’ora. Il salvataggio dei Vigili del Fuoco

Quindici persone sono rimaste intrappolate in uscita dalla sala

vigili del fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Avventura a lieto fine per quindici persone rimaste bloccate ieri sera nell’ascensore interno di un cinema multisala del Porto Antico.

Il guasto ha tenuto bloccata la comitiva in uscita dalla proiezione di un film per oltre un’ora: solo l’intervento dei Vigili del Fuoco è riuscito a sbloccare la situazione, grazie allo sfondamento un muro di cartongesso, che ha consentito l’evacuazione in sicurezza.

Le persone protagoniste di questa brutta avventura avevano appena visto il film sulla Famiglia Addams, ma mai si sarebbero aspettati di vivere un “secondo tempo” di ansia del genere: per fortuna i pompieri hanno consentito, come di consueto, il lieto fine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.