Calcio

Lutto nel mondo arbitrale: è mancato Angelo Scapolla

Da molti lustri era collaboratore ufficiale del Comitato Regionale Arbitri della Liguria

Angelo Scapolla

Genova. Lutto per l’Associazione Italiana Arbitri della Figc. Mercoledì 6 novembre è mancato Angelo Scapolla, arbitro benemerito.

Angelo, terminata l’attività di arbitro effettivo, ha svolto la delicata mansione di osservatore arbitrale; inoltre da molti lustri era collaboratore ufficiale del Comitato Regionale Arbitri della Liguria. Durante i suoi incarichi è stato un precettore per molte generazioni di arbitri, sempre disponibile, pronto al dialogo, palesava cordialità e simpatia in ogni circostanza.

È stato apprezzato, stimato e benvoluto dai dirigenti arbitrali, dai colleghi, dai calciatori e da tutte le componenti calcistiche.

Le esequie si sono tenute questa mattina, alle ore 11,45, nella Chiesa di San Nicola in salita della Madonnetta a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.